I migliori casinò online
Casinò online % Bonus massimo Voto

Anno nuovo vita nuova per i giocatori danesi

Il primo gennaio 2012 sarà davvero un momento di svolta per tutti gli appassionati del gioco d'azzardo danesi e per tutti gli operatori che desiderano buttarsi nel mercato di questo piccolo regno. Da quella data infatti la Danimarca aprirà finalmente le porte del suo mercato del gioco agli operatori privati, permettendone un'azione regolamentata.

Sono fin'ora trentotto gli operatori che hanno ricevuto la licenza necessaria dall'Autorità per il gioco danese, su 55 licenze disponibili. Solo nove tra le compagnie che si sono candidate e hanno ottenuto con successo la licenza sono danesi, mentre ben 20 provengono da Malta, isola che, si sa, ha una legislazione che favorisce molto gli operatori del gioco.

Tra le compagnie che inizieranno ad operare nel mercato danese a partire da gennaio ci sono alcuni dei più grandi nomi dell'industria come 888, PokerStars, Betfair, Betsson, Cryptologic, Danske Spil, Red Club Poker, Unibet e molte altre. Imboccando questa strada la Danimarca ha deciso di seguire la strada già battuta da altri paesi europei, tra cui l'Italia.