I migliori casinò online
Casinò online % Bonus massimo Voto

Bingo

Il Bingo (pronunciato bing-vada) è essenzialmente a tabella-ha basato il gioco dei numeri. Un giocatore usa una carta comprata di bingo (lui o lei può comprare più di una carta) che ha i cinque da una tabella cinque di 24 numeri a caso organizzati (il quadrato concentr è “gratis„ contrassegnato). La prima colonna (dalla parte di sinistra) è identificata “B„, il secondo come “I„, allora “N„, “G„ e “O„ (ortografia “bingo„). La colonna “di B„ può contenere tutti i cinque numeri da 1 a 15, “alla I„ con 16-30, “al G„ con 46-60 e “alla O„ con 61-75. La colonna “di N„, avendo il quadrato gratis avrà c'è ne di 4 numeri da 31 a 45.

L'ospite di una sessione di bingo disegna una sfera da un contenitore di rotazione (simile a quelli dei giochi più in anticipo di lottery) ed annuncia che numero è stato disegnato (per esempio, I-17). I giocatori che allora vede il numero sulla sua carta, segna tipicamente il numero con una penna riten-capovolta di colore chiaro larga. L'ospite continua disegnare le sfere fino a (1) disegnare un numero predefinito di sfere o (2) un giocatore finalmente ottengono un insieme dei contrassegni che abbinano un modello predeterminato sulla sua carta. Se un giocatore effettivamente abbina il modello predeterminato, lui o lei deve gridare “bingo„ per indicare il fiammifero. Sulla conferma che la carta fa fronte alle richieste di vincita, il gioco si conclude ed il proprietario delle vittorie di quella carta il premio indicato. Non importa se o non altre scatole tranne il modello richiesto sono contrassegnate. Finchè il modello è stato abbinato, è considerato una vittoria.

I modelli possono variare ed i versamenti inoltre variano secondo la complessità del modello. Alcuni modelli bassi di versamento possono essere una singola linea orizzontale, verticale o diagonale. Gli più alti versamenti sono per i modelli che richiedono più scatole essere coperti. Per esempio, “+„ modello che attraversa il quadrato gratis ha un requisito quadrato del contrassegno 8. Così un modello “di x„ richiederebbe 8 numeri essere disegnato. “Checkered„ il modello o un modello in cui ogni altra scatola deve essere contrassegnata richiede 12 scatole essere contrassegnato. L'più alto modello di versamento è un blockout o cioè contrassegnare tutti i numeri su una singola carta. Altri modelli possono pensarsi a per fornire più opzioni per i giocatori.

Poichè il bingo è stato confrontato più presto al gioco di lottery, vale la pena di notare che il gioco realmente si è evoluto 1530 da un italiano “Lo Giuoco del chiamato gioco Lotto D'Italia„ o “lotto„ in breve. In ritardo nel diciottesimo secolo La Francia, il gioco è stata chiamata “Le Lotto„. Nel late1920, il gioco ha raggiunto gli Stati Uniti Gli Stati Uniti la versione del gioco originalmente è stata chiamata “beano„. È stato denominato mentre tali perché i fagioli sono stati usati per riguardare i numeri su una carta. Durante gli anni posteriori, finalmente il relativo nome si è evoluto nel bingo.