I migliori casinò online
Casinò online % Bonus massimo Voto

Strategie di vincita per la video mazza

La video Poker è un gioco che è simile alle slots in molti sensi. Come il gioco normale delle slots, la video Poker coinvolge giocare in una macchina di slot. Ma diverso delle slots, potete realmente realizzare un profitto dal gioco della Poker video se conoscete come. La video Poker è inoltre una forma della Poker di tiraggio ed usa le stessi regole e principi fondamentali della Poker, ma invece di gioco contro altri giocatori, siete scavati contro una macchina.

Potete giocare la video Poker finchè sapete giocare una macchina di slot, ma vincere in questo gioco che dovreste sapere giocare la Poker. In video Poker, siete trattati 5 cards e potete scegliere mantenere c'è ne delle cinque cards premendo il tasto della stretta. Dopo quella, utilizzate il tasto di affare per sostituire le cards che avete scartato ed il risultato del gioco allora sarà visualizzato sullo schermo.

Diverso delle slots, potete maneggiare le vostre probabilità di vincita in Poker video analizzando le tabelle di paga della macchina e scegliendo le macchine con i tassi di versamento migliori. Poiché ci sono più di 2.5 milione combinazioni possibili della mano in una piattaforma di carta 52, persino il più piccolo aumento nelle probabilità significherà un aumento grande le vostre probabilità di vincita. I tassi di versamento sono riparati solitamente dall'operatore del casino per inclinare le probabilità per la casa, o che cosa è denominato il bordo della casa.

In video Poker, le probabilità di versamento per tutte le macchine sono basicamente le stesse, risparmi per la casa a livello o piena a livello e reale. Per esempio, in “le prese o migliorano„ la video macchina della Poker, il tasso di rimborso di 9 per una vittoria della full e 6 per una vittoria a livello sono 99.5%. Per i 8 per una vittoria della full e 5 per una vittoria a livello, il tasso di rimborso è 97.4%. Le probabilità per un scala reale massima in un 9/6 sono 1 in 40.000 mani mentre in un 8/5 di probabilità è 1 in 45.000. Così sapete che 9/6 delle macchine offre le probabilità migliori di vincita.

Un'altra tattica per l'aumento delle vostre probabilità di vincita è di giocare le monete massime, in modo da dovete scommettere 5 monete per ogni gioco. Se non giocate le monete massime, è giusto come dare le vostre probabilità di vincita del scala reale massima ad un altro giocatore.

Il ricerca delle macchine video della Poker con i tassi di rimborso migliori ed usando le strategie, potete vincere costantemente in video Poker. Tenga sempre presente che vincere in video Poker prende a tempo, così è si è preparato per giocare per le centinaia delle ore prima che poteste realizzare un profitto. Finchè occorrete il vostro tempo ed impiegate le strategie corrette, la video Poker ricompenserà la vostri pazienza e sforzo con i premi grandi.