I migliori casinò online
Casinò online % Bonus massimo Voto

Uomini “„ il Nguyen matrice: Un'ispirazione a tutti

Gli uomini Nguyen ha stabilito il suo titolo come il padrone non solo alle tabelle ma anche fuori dei tornei pure. È un pro giocatore influente nel circuito ed è inoltre uno dei la più gran. La suoi personalità, ottimismo ed apertura piacevoli gli hanno preso posizione fuori sopra il resto dei pro nel commercio. Uno dei suoi allievi della Poker ha cominciato denominarlo il padrone a causa della sue pazienza e compiacenza comunicare la sua conoscenza, che allora ha reso questo titolo abbastanza adatto per lui.

Nguyen sta giocando la Poker per più di diciassette anni. Ha vinto in più di settantacinque tornei pure. Ha sei serie di mondo di bracelets della Poker anche se non ha vinto alcun evento principale ed ha guadagnato più di $ 4.1 milioni con i suoi winnings di torneo. Nguyen è stato sempre molto generoso particolarmente al suo vietnamita del collega. Persino ha detto che se vince in un tourney del milione-dollaro, potrebbe costruire un'altra scuola o più case per la gente senza casa nel suo p#se d'origine. Precedentemente, ha donato i soldi nel Vietnam per costruire una scuola di asilo ed inoltre trasmette regolarmente i contanti ai bambini. Nguyen è conosciuto per avere una disposizione cheerful e felice.

Tuttavia, la vita non era quella facile su lui mentre stava sviluppando in su nel Vietnam. È stato sopportato ed alzato stato durante il periodo di anti-comunismo nel Vietnam. All'età tredici, ha rinunciato la scuola per contribuire a sostenere la sua famiglia conducendo i bus. Durante le parti precedenti di 1978, lui e 87 del suo vietnamita del collega si sono imbarcati su una barca diretta per Pulau Besar in Malesia nell'inseguimento di uscire del Vietnam. Più tardi lo stesso anno, ha ricevuto il rifugio politico dagli Stati Uniti.

Nguyen ha lavorato come macchinista mentre imparava inglese e registrare alla sua sede newfound. È andato a Las Vegas in 1984 ed ha giocato una Poker delle 7 viti prigioniere per la prima volta. Ha perso il gran-tempo, che gli ha guadagnato la macchina dei soldi di nickname. Finalmente ha imparato il gioco ed ha cominciato ad esibire la sua striatura di vincita. Dopo un anno della sua cittadinanza in 1987, Nguyen ha vinto il suo primissimo torneo della Poker. Ha rinunciato il suo lavoro ed è continuato sul gioco della Poker come carriera.

La striatura di vincita del padrone gli ha guadagnato una lista della serie di mondo di partecipazioni della Poker alle tabelle finali. Nguyen è stato chiamato Player dell'anno in 1997; in 2002 si è allineato fifth sulla lista dello scomparto del giocatore di carta del Giocatori della Poker più riusciti del mondo e in 2001 che si è allineato in primo sito sulla lista.

Il padrone risiede nei giardini della Bell, la California con la sua famiglia. A questo giorno, uomini “che„ il Nguyen matrice continua ad insegnare ed ispirare i nuovi venuti nei giocatori più grandi del pro circuito diventante della Poker.